Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel: ?Contento? Pi? o meno? Troy mi avrebbe dato paga?
Il testosterone, anzi il testobiaggione comincia a darti al cervello, cominci a perdere colpi nella tua proverbiale obbiettività
Me sembri un po' comei tifosi della Lazio che guardano in casa d'altri per non guardare in casa loo. Io invece mi coltivo il mio orticello e guardo solo in caa mia
Io guarderei anche in casa mia, ma c'è qualcuno che ogni 3x2 mi entra in casa dalla finestra spaccandomi tutto e pretende pure di avere ragione, dicendomi che dovevo lasciare la finestra aperta!!
Evviva la sincerit? di Fabrizio, come prima uscita su un circuito da interpretare non male, per? a Fabrizio per essere competitivo in assoluto basterebbe un decimo della determinazione di Troy. Chissa se quest'anno riuscir? a fare il grande passo, ora non ha pi? nel box un compagno schiacciassassi e forse con meno pressione potr? concentrarsi al meglio . Haga ? ancora tutto da scoprire in sella alla Ducati staremo a vedere.
Io guarderei anche in casa mia, ma c'? qualcuno che ogni 3x2 mi entra in casa dalla finestra spaccandomi tutto e pretende pure di avere ragione, dicendomi che dovevo lasciare la finestra aperta!!
E tu sei obiettivo con Biaggi?
Ti ricordo che io in motogp e 500 ho sempre tifato per Biaggi. Sapessi le battaglie coi rossisti.......
Credo di essere obiettivo su Biaggi, su Michel e altri piloti. Ti dico che si ? esagerato nel caso di Portimao e li molti biaggisti hanno escrementato parecchio fuori dal vaso, ma si ? esagerato in passato a farlo passare per lo zimbello della compagnia (vedi Cereghini e Meda-Reggiani su tutti).
Devi riconoscere pero' che se uno cambia 7 squadre in 7 stagioni non puo' essere solo perche' il mondo ce l'ha con lui.A me purtroppo un pilota mi deve piace' anche come uomo e sinceramente per me Biaggi resta uno dei 5 piloti piu' forti al mondo ancora oggi ma come persona pubblica (cioe' per quello che rilascia come interviste) credo sia uno degli ultimi. Poi magari nel privato ? un'ottima persona
basta Chiacchiere Fabrizio e' un fermo, ora ne e' coscente anche lui
Nessuno è un fermo a quel livello lì, specie se hai sotto il culo la più veloce moto del lotto. Ma per iconfronti con gli altri ne riparliamo quando ci sono le gare e iniziano le leGGnate!
Nessuno è un fermo a quel livello lì, specie se hai sotto il culo la più veloce moto del lotto. Ma per iconfronti con gli altri ne riparliamo quando ci sono le gare e iniziano le leGGnate!
[quote=Ultrone;4903661]Nessuno ? un fermo a quel livello l?, specie se hai sotto il culo la pi? veloce moto del lotto. Ma per iconfronti con gli altri ne riparliamo quando ci sono le gare e iniziano le leGGnate! CIAO CORE
secondo me Michel il prossimo anno deve fare per forza bene altrimenti sono cavoli amari per lui.
sono sicuro che sara tra i primi in ogni gara, sembra ben determinato, conosce bene la squadra e la moto ed avra avuto un buon maestro nel box
--------------------------------------------
Michel: “Contento? Più o meno… Troy mi avrebbe dato paga”
....
“Sì, ma il fatto è che sarei potuto andare ancora più veloce anche oggi! Purtroppo ho fatto un piccolo errore in una curva, e sono convinto che se oggi ci fosse stato Bayliss, mi avrebbe dato paga! ....POCO MA SICURO!
......
Fabrizio "sbircia" Haga Haga viene indicato come il successore di Baylissma viste le tue prestazioni in questi due giorni, magari potresti essere tu l’erede di Troy…... SOGNARE NON COSTA NULLA
..... Fabrizio sta proprio studiando per diventare un Bayliss…ERESIA
Comment